Via dal Milan, sui social svelato il primo addio ai rossoneri

Il giocatore è pronto ad andare via dal Milan: sui social viene svelato il primo che darà l’addio ai rossoneri la prossima estate. Ecco chi è

La prossima estate diversi giocatori in casa Milan sono pronti a cambiare aria. In quel di Milanello andrà in scena una vera e propria rivoluzione a partire forse dalla guida tecnica. Al di là di quello che sarà il futuro di Stefano Pioli, la rosa sarà rivoluzionata. Il reparto che più degli altri ha bisogno di innesti è sicuramente l’attacco.

Via dal Milan, l'indizio arriva tramite i social
Svelato il primo addio in casa Milan: l’annuncio arriva sui social – (ANSA) – sportduepuntozero.it

La prossima estate si darà caccia sicuramente ad un nuovo bomber titolare con diversi nomi che sono già in orbita rossonera come Zirkzee. Gli attuali attaccanti resteranno come riserve o andranno via. Ad esempio è il caso di Olivier Giroud. Dopo aver trainato per diverse stagioni l’attacco rossonero, anche nell’anno dello scudetto, il suo futuro è in bilico. Il francese sta iniziando a fare i conti con la carta d’identità non più così verde. E questo gli ha portato diversi acciacchi: non si può puntare più su di lui come bomber principale, sebbene quando chiamato in causa riesce sempre a fare la differenza.

Via dal Milan, svelato il primo addio sui social

Per questo motivo l’ex Chelsea sta pensando di tagliare direttamente la testa al toro e cambiare aria, non vuole restare come riserva, nonostante la proposta già fatta dal club rossonero. Può essere proprio lui il primo addio sicuro e l’indizio arriva tramite i social.

Milan, svelato il primo addio tramite i social
Olivier Giroud è vicino all’addio al Milan: rivelato tramite i social – (ANSA) – sportduepuntozero.it

Con ogni probabilità il futuro di Giroud sarà in MLS, ovvero in America. Per la precisione sul francese sarebbe finito il Los Angeles FC, in pressing da tempo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima in vista della prossima stagione. L’accordo è di 18 mesi e la scelta è stata fatta per motivi familiari prima che economici. Anche Didier Deschamps, CT della Francia, ne è al corrente e ha nicchiato sulla situazione.

Intanto sui social proprio il club americano ha iniziato a…parlare francese! Sull’account Instagram si vede un cappellino della squadra con la scritta “Bonne nuit”, ovvero “Buona notte”. Chiaro il riferimento ad un nuovo acquisto. Questi dovrebbe essere non Giroud, la cui situazione andrà definita da giugno in avanti, ma di un calciatore che starebbe per arrivare nei prossimi giorni nel club di MLS. Il francese Maxime Chamot. Ad ogni modo il destino di Giroud sembra essere colorato a stelle e strisce.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy