“Dovrebbe vergognarsi”: telecronista furioso, Allegri distrutto

La Juventus di Massimiliano Allegri ha perso anche la sfida con la Lazio e, a questo punto, può soltanto sperare nella Coppa Italia. Il tecnico livornese viene distrutto dal telecronista

La Juventus sta deludendo le aspettative della scorsa estate. Molti tifosi bianconeri, infatti, speravano di vedere la propria squadra in lotta per lo Scudetto, ma non è stato così. L’Inter ha dominato il campionato sin dalla prima giornata, disputando una stagione molto simile a quella del Napoli di Spalletti. Dallo scontro diretto in poi non c’è più stata storia, la Juventus non è riuscita a reggere il passo e rischia di finire addirittura al terzo posto, dietro al Milan di Pioli.

Massimiliano Allegri vergogna telecronaca
Dure critiche nei confronti di Max Allegri – sportduepuntozero.it

La sconfitta all’ultimo minuto contro la Lazio ha mandato su tutte le furie i tifosi, i quali hanno ancora qualche speranza di vittoria in Coppa Italia, ma sanno bene che questa stagione non potrà essere considerata positiva. Molti sostenitori bianconeri danno la colpa al tecnico Massimiliano Allegri, accusato di non aver mai proposto un gioco offensivo e di aver abbassato il valore della rosa. Nel corso della partita con la Lazio, anche il telecronista ha usato parole durissime nei confronti del tecnico. Ecco cosa ha detto.

Allegri attaccato dal telecronista della CBS

Come tutti sanno, le partite della Serie A vengono trasmesse in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti d’America. Lazio-Juventus è terminata con il punteggio di 1-0 a favore degli uomini di Tudor, grazie ad un goal nei minuti di recupero di Marusic. Un gol che ha scatenato i tifosi della ‘Vecchia Signora’ e non solo. Matteo Bonetti, giornalista della CBS, ha fortemente criticano Massimiliano Allegri dopo l’ennesima delusione di questa stagione.

“La Juventus ha giocato questa partita da squadra provinciale”, ha detto Bonetti, che poi ha proseguito con gli attacchi nei confronti di Allegri: “Dovrebbe vergognarsi, ha schierato De Sciglio, ma questo calciatore non giocava da quasi un anno e veniva da un grave infortunio. Il corto muso gli si sta ritorcendo contro, ma lui se ne vantava in passato. Non è da Juve giocare in quel modo”. Parole che hanno fatto discutere, ma molti tifosi della Juventus la pensano come lui.

Massimiliano Allegri Stadio Olimpico
Allegri durante Lazio-Juventus (Foto Ansa) – sportduepuntozero.it

La sconfitta contro la Lazio è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I tifosi della Juventus speravano in un finale di stagione dignitoso, possibilmente con un epilogo vincente in Coppa Italia. Le premesse, invece, sono completamente diverse e adesso buona parte della tifoseria spera che Giuntoli esoneri Allegri per prendere uno tra Motta e Antonio Conte.

Impostazioni privacy