Schumacher da brividi: la rivelazione fa sognare i tifosi

I tifosi di Michael Schumacher non hanno mai smesso di sperare: l’ultima rivelazione è davvero da brividi

I tantissimi appassionati di Formula 1, che non si perdono nemmeno un minuto delle emozionanti sfide tra i vari protagonisti in pista, si chiedono spesso cosa penserebbe Michael Schumacher del Circus attuale. Una voce, quella del campionissimo tedesco, che manca davvero molto. Dal 29 dicembre 2013, ovvero dal terribile incidente sugli sci a Meribel, in Francia, l’ex pilota di Benetton, Ferrari e Mercedes non è più comparso in pubblico.

Schumacher retroscena Giancarlo Fisichella
L’ultima rivelazione su Schumacher è davvero da brivido (Ansa) – Sportduepuntozero.it

Sulle sue reali condizioni di salute si conosce molto poco, dato che i familiari – la moglie Corinna e i figli Mick e Gina Maria – non hanno fatto trapelare quasi nulla in più di dieci anni.

In un’intervista rilasciata a Ocb Score ha parlato di Schumacher e non solo un altro grande ex della Formula 1. Giancarlo Fisichella si è detto certo che Michael Schumacher sarebbe molto felice di vedere Lewis Hamilton al volante della Rossa e magari anche trionfatore del Mondiale con il Cavallino rampante.

Rivelazione da brividi su Schumi, le parole del grande ex

Fisichella, che nel corso della sua carriera in F1 ha corso con molte scuderie vincendo 3 Gran Premi e ottenendo 19 podi, ha inoltre immaginato cosa potrebbe dire Schumacher a Hamilton sulla Ferrari. Per l’ex pilota, Schumacher non potrebbe fare altro che rassicurare il campione britannico, facendogli presente come la Ferrari siauna squadra fantastica e come rispetto ai team inglesi sia molto più simile a una famiglia.

Hamilton Ferrari retroscena Fisichella
Hamilton in Ferrari, Schumacher approverebbe: la rivelazione fa sognare i tifosi (Ansa) -Sportduepuntozero.it

Si sentirà subito ben inserito“, ha poi aggiunto Fisichella, evidentemente convinto che il colpo Hamilton porterà certamente dei benefici al Cavallino rampante. L’arrivo dell’attuale pilota Mercedes viene visto dai tifosi come un’operazione in grande stile da parte della scuderia di Maranello, desiderosa di tornare a vincere dopo un digiuno che si protrae ormai da 17 anni.

Non a caso più di qualcuno ha paragonato questo ingaggio dello stesso Schumacher che, nel 1996, decise di salire al volante della Ferrari per riportare la Rossa sul tetto del mondo. Nonostante qualche anno di tentativi andati a vuoto, il Kaiser riuscì nell’impresa nel 2000. Da quel momento in avanti furono 5 i titoli iridati consecutivi con la Ferrari, un’epopea che i fan non potranno mai dimenticare. Dopo Schumacher, solo Raikkonen ha vinto un titolo Mondiale con la Ferrari. Era il 2007. Da allora più nulla

Impostazioni privacy