Mamardashvili al Tottenham spinge Vicario al ritorno in Serie A: pronto per il top club

Il possibile arrivo di Mamardashvili al Tottenham può spingere Vicario a tornare in Serie A: un top club pronto a puntare su di lui

L’esperienza in Premier League per Guglielmo Vicario potrebbe essere già arrivata incredibilmente ai titoli di coda nonostante le buone prestazioni offerte con la maglia del Tottenham.

Mamardashvili al Tottenham riporta Vicario in A
Il Tottenham su Mamardashvili e Vicario torna in A: lo cerca un top club (LaPresse) – sportduepuntozero.it

L’ex estremo difensore dell’Empoli è entrato in punta di piedi nello spogliatoio di un club prestigioso come gli Spurs, riuscendo poi ad imporsi nel ruolo da titolare, precedentemente occupato da una leggenda del club come Hugo Lloris. Tuttavia, la permanenza nel nord di Londra non appare scontata per Vicario poiché il Tottenham sarebbe alla ricerca proprio di un nuovo portiere per la prossima stagione.

Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, gli Spurs stanno seguendo con grande interesse a Georgi Mamardashvili, portiere georgiano di proprietà del Valencia già nel mirino del club prima dell’arrivo dello stesso Vicario. Qualora il club londinese dovesse ingaggiare Mamardashvili, per il portiere azzurro potrebbe non esserci più spazio e allora ci sarebbero possibilità di rivederlo in Serie A dove è seguito da un top club.

Vicario può lasciare il Tottenham: possibile ritorno in Serie A

Le ottime prestazioni offerte da Guglielmo Vicario in un campionato difficile come la Premier League non stanno passando di certo inosservate. L’ex portiere dell’Empoli ha sempre dimostrato di avere grandi qualità e, non a caso, prima della sua partenza per l’Inghilterra se lo contendevano i top club del nostro campionato.

Tuttavia in estate ci sono serie possibilità di rivedere Vicario in Serie A poiché, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Tottenham starebbe pensando di acquistare Georgi Mamardashvili del Valencia. Un’indiscrezione quest’ultima che ha riportato in auge l’interesse della Juventus nei confronti dell’ex Empoli.

Vicario addio Tottenham sostituto Szczesny Juve
Vicario, addio Tottenham: c’è la Juve (LaPresse) – sportduepuntozero.it

I bianconeri sono a caccia del possibile erede di Wojciech Szczesny che va per i 34 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2025. Il portiere polacco dovrebbe restare a Torino fino al prossimo anno e, per non farsi trovare impreparata, la Juventus starebbe pensando proprio a Vicario per sostituirlo.

Per l’ex portiere dell’Empoli, la Juve pensa dunque allo stesso percorso fatto proprio da Szczesny arrivato in bianconero quando c’era ancora Buffon tra i pali, facendogli da secondo e maturando esperienza prima di prendere in maniera definitiva il posto da titolare.

Impostazioni privacy