“Maltratta le donne da anni”: bufera Serie A, accusa pesantissima

Arriva un’accusa pesantissima nei confronti di un noto calciatore che ora milita nel campionato di Serie A: la madre è uscita allo scoperto

Nelle ultime ore è emerso un retroscena che coinvolge un calciatore di Serie A. Stavolta non si tratta di tematiche di campo bensì di un tema più importante, costantemente all’attenzione dell’opinione pubblica.

Jerome Boateng accuse maltrattamenti donne
Accuse pesantissime nei confronti di un calciatore di Serie A (Ansa) – Sportduepuntozero.it

A finire al centro dell’attenzione è stato Jerome Boateng, difensore centrale tedesco che dal 2 febbraio indossa la maglia della Salernitana. A puntare il dito contro Boateng è stata la madre Martina, stando a quanto emerso da una mail inviata  ad un avvocato tedesco, risalente a tre anni fa (25 marzo 2021) e ripresa dal quotidiano Der Spiegel.

Nella mail in questione la madre di Boateng formula addebiti inequivocabili nei confronti del figlio, tornato in campo recentemente con la Salernitana dopo la fine dell’esperienza con il Lione in Ligue 1 che non gli ha rinnovato il contratto scaduto lo scorso giugno.

Boateng, l’accusa della madre: “Lo fa da anni”

Kasia Lenhardt, ex compagna di Boateng, si è suicidata all’interno della sua abitazione il 21 febbraio del 2021. Il calciatore ha più volte ribadito di non averla mai aggredita fisicamente mentre sembra che lei volesse denunciarlo alcune settimana prima di morire per presunti comportamenti inappropriati dell’ex compagno.

Questo è quanto sostiene un avvocato la cui identità non è stata rivelata, come riferiscono i media tedeschi. Mamma Martina non le ha mandate a dire e nella mail citata da Der Spiegel afferma: “Per anni mio figlio ha maltrattato le donne fisicamente e mentalmente. Adesso non vuole assumersi le responsabilità dei suoi comportamenti“.

Jerome Boateng accuse madre violenza sulle donne
Jerome Boateng, accusato pesantemente dalla madre (LaPresse) – Sportduepuntozero.it

Appresa la notizia della morte di Kasia, la Procura ha avviato un’indagine preliminare contro Boateng per “sospette lesioni personali intenzionali”. La corte ha poi archiviato il caso per mancanza di prove. Ora però le parole della madre potrebbero riportare l’attenzione su un caso che sembrava chiuso.

Aggiungiamo che Boateng fu al centro di un altro procedimento simile per aver aggredito fisicamente Sherin Senler, madre delle sue due bimbe. In quel caso fu condannato dal giudice al pagamento di una multa di 1,8 milioni di euro, però la corte in seguito annullò la sentenza. Servirà diverso tempo per vederci più chiaro.

Boateng, intanto, concluderà la sua stagione con la Salernitana ormai condannata alla retrocessione in Serie B. Il contratto del centrale tedesco con il club campano scadrà a fine giugno.

Impostazioni privacy