Juve addio, 50 milioni dalla Premier: la stella saluta

Addio alla Juventus? Dalla Premier League può arrivare una maxi offerta per un bianconero: la stella può salutare per 50 milioni di euro

La Juventus ha fatto tesoro della pausa per le Nazionali per ricaricare le pile e prepararsi ad affrontare nel migliore dei modi possibili le ultime gare che restano da disputare in Serie A. C’è in ballo la qualificazione in Champions League per il prossimo anno e Massimiliano Allegri ne è pienamente consapevole. Nel frattempo però stanno già iniziando a rincorrersi le prime voci di mercato: per un giocatore potrebbero essere offerti anche fino a 50 milioni di euro.

Addio alla Juve? Arriva una ricca offerta dalla Premier
Occhio Juventus, dalla Premier League c’è un forte interesse per un profilo bianconero (Foto LaPresse) -Sportduepuntozero.it

La Juventus sa che non può più permettersi altri passi falsi: queste ultime giornate che restano da disputare sono fondamentali per centrare la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Massimiliano Allegri deve per forza di cose tornare a fare bene perché negli ultimi match sono arrivati troppi pochi punti e il Milan rappresenta una minaccia costante.

Mentre il tecnico bianconero lavora sul campo, dovendosi anche ‘guadagnare’ la permanenza e un eventuale rinnovo, c’è Cristiano Giuntoli che lavora sotto traccia in ottica calciomercato. C’è a tal proposito un giocatore bianconero che piace parecchio all’estero, soprattutto in Premier League. Si tratta di Gleison Bremer. Ecco le ultimissime sul difensore brasiliano.

Bremer può lasciare la Juventus? Occhio alla Premier League: servono 50 milioni

A parlare di Gleison Bremer e del suo futuro è stata la redazione di ‘Fichajes.it’ secondo la quale ci sarebbero almeno quattro top club sul difensore bianconero. Si parla infatti di Chelsea, Liverpool, Manchester United e Tottenham.

Il Chelsea pensa a lui come eventuale sostituto di Thiago Silva che in estate potrebbe dire addio. Il Liverpool per la possibile partenza di Joel Matip. Mentre il Manchester United potrebbe dover sostituire diversi difensori come Raphael Varane, Victor Lindelof e Jonny Evans. Infine, occhio al Tottenham che cercando di rafforzare il reparto difensivo a prescindere dalle possibili uscite.

Addio alla Juve? Arriva una ricca offerta dalla Premier
Bremer può dire addio? Offerti 50 milioni dalla Premier League (Foto LaPresse) – Sportduepuntozero.it

La Juventus lo considera un top, se non il top assoluto al momento, del reparto difensivo e molto difficilmente si priverà di lui. L’unico modo per provare a far tentennare Giuntoli e società potrebbe essere una ricca offerta: Bremer non si muove per meno di 50 milioni di euro, in quel caso ci si potrebbe anche iniziare a pensare.

Impostazioni privacy