Inter, la cessione è spaventosa: cosa sta succedendo

La cessione in casa Inter è spaventosa: il big può andare via portando una maxi cifra nelle casse della società. Cosa sta succedendo

Beppe Marotta è già al lavoro per rinforzare l’Inter che verrà. Nonostante uno scudetto ormai vinto a mani basse, c’è molto da migliorare in una rosa che sembra non avere punti deboli per il campionato italiano. In realtà dei difetti da correggere ci sono, soprattutto se si vuole continuare a crescere ed essere competitivi a grandissimi livelli in Europa. La voglia di tornare ad alzare una Champions League è molto forte.

La cessione è spaventosa in casa Inter
Beppe Marotta può mettere a segno una cessione spaventosa per l’Inter – (ANSA) – sportduepuntozero.it

Si ripartirà sicuramente da Simone Inzaghi, a meno di improbabili e clamorosi sviluppi. Per quanto riguarda la rosa qualche cambio sarà apportato. A partire dalla difesa che verrà ringiovanita (de Vrij, Darmian, Acerbi sono tutti over 30) e anche sulle fasce con Dumfries primo indiziato alla cessione. Per quanto riguarda i big assoluti la volontà della società è quella di mantenere intatta l’ossatura della squadra ma davanti ad una grande offerta tutto è possibile. Nessuno può considerarsi totalmente incedibile, nemmeno Calhanoglu, Barella o Lautaro Martinez. Anche il capitano può clamorosamente andare via.

La cessione è spaventosa in casa Inter: ecco cosa sta succedendo

Della situazione ne ha parlato il giornalista Mattia Todisco de “Il Giorno” in diretta su Tv Play. L’apertura del collega ad una clamorosa cessione è totale e si parla di come l’Inter possa decidere di accettare l’addio in cambio di un’offerta a tre cifre!

Inter, cessione spaventosa: cosa succede?
Lautaro Martinez può andare via dall’Inter: cessione spaventosa per i nerazzurri – (ANSA) – sportduepuntozero.it

Lautaro Martinez è il capitano e simbolo di questa Inter. Si appresta a vincere per la prima volta da quando è in Italia la classifica di capocannoniere a cui darà seguito lo scudetto della seconda stella. L’accoppiata tricolore-cannoniere del campionato è merce rara in serie A. La sua volontà è di continuare in nerazzurro anche per i prossimi anni e il contratto in scadenza nel 2026 non viene visto come un ostacolo. C’è fiducia da entrambe le parti e si dice che presto la firma arriverà. L’ottimismo è sbandierato ai quattro venti sia da Marotta sia dall’attaccante. Intanto però la fumata bianca non arriva.

E proprio su questo si sofferma Todisco, secondo il quale una cessione eccellente l’Inter durante la prossima estate la farà. Il rinnovo dell’argentino sembra essere prossimo ma intanto non arriva e su di lui ci sono diversi top club europei. Chiaramente per tutti è incedibile, ma secondo il giornalista, se dovesse arrivare un’offerta a tre cifre e il prolungamento di contratto tardare, non è da escludere l’addio. Anzi, in questo modo l’Inter metterebbe su una grande plusvalenza, cosa a cui è sempre molto attenta la società.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy