Inter gelata: “A quelle condizioni non glielo danno mai”

Doccia fredda per l’Inter in chiave di calciomercato: affare decisamente in salita per i nerazzurri, dichiarazioni che non lasciano dubbi

Missione scudetto da compiere per l’Inter, con i nerazzurri che si sono messi nelle migliori condizioni possibili per tagliare presto il traguardo. Largo vantaggio su tutta la concorrenza e titolo della seconda stella che potrebbe arrivare da qui a qualche settimana, regalando una grande soddisfazione a tutto l’ambiente. Ma è già il momento di guardare al futuro.

Inter gelata, salta l'affare di calciomercato
Marotta a caccia di rinforzi per l’Inter, un colpo però si fa sempre più difficile (fonte: © LaPresse) – Sportduepuntozero.it

Il club interista pensa in grande per la prossima stagione e la campagna di rafforzamento da parte di Beppe Marotta, del resto, è già iniziata. Inter già sicura di due colpi, Zielinski e Taremi, per ribadire la volontà di essere al top in Italia e in Europa, con in più un altro obiettivo fondamentale, quello del Mondiale per Club nell’estate 2025.

Ecco perché di certo vedremo i nerazzurri ancora protagonisti sul mercato, a caccia di altri colpi molto importanti. Da monitorare, certamente, la situazione finanziaria del club, con le ultime notizie sul presidente Zhang e sui prestiti da risarcire che potrebbero limitare in qualche modo l’operatività societaria.

Ecco perché Marotta è alla ricerca di affari da provare a perseguire con formule di acquisto favorevoli. In questo modo, però, uno dei principali obiettivi di mercato potrebbe sfumare.

Inter, niente da fare per Gudmundsson: acquisto impossibile, l’annuncio in diretta

Nel mirino è stato messo Albert Gudmundsson, che con il Genoa fin qui si è imposto tra le principali rivelazioni del campionato. Una seconda punta di grande qualità, l’islandese, al punto che le richieste per lui sono già assai numerose.

Inter, niente da fare per Gudmundsson
Albert Gudmundsson, probabilmente non lo vedremo all’Inter: rivelazione decisiva (fonte: © LaPresse) – Sportduepuntozero.it

Inter che dovrà confrontarsi dunque con una concorrenza agguerrita, con diversi top club in gara, ma che potrebbe essere di fatto tagliata fuori già prima dell’inizio delle trattative. Lo ha spiegato il giornalista Francesco Patrone di ‘Pianetagenoa’, intervenuto a ‘Tv Play’, illustrando i motivi per cui l’acquisto da parte dei nerazzurri rischia di essere impossibile.

“In caso di cessione di Gudmundsson, il Genoa guarderà all’estero – ha dichiarato Patrone – Niente più scambi con le big di Serie A, la nuova società, a differenza di quanto avveniva con Preziosi, vuole solo offerte cash. Per l’addio di Gudmundsson, serviranno 25-30 milioni sull’unghia, come fatto dal Tottenham per Dragusin. L’ipotesi di un prestito con opzione di riscatto da parte dell’Inter non sarà mai accettata“.

Impostazioni privacy