Incredibile Valentino Rossi, è successo davvero: ha svelato tutto in diretta

La mossa di Valentino Rossi ha completamente spiazzato tutti gli appassionati di MotoGP. Lo ha annunciato in diretta

I tifosi di Valentino Rossi seguono con grande attenzione le prestazioni del team Pertamina Enduro VR46 nella MotoGP. Probabilmente il Dottore si aspettava una partenza migliore nel Mondiale 2024 dato che, nella prima gara in Qata,r sono arrivati risultati non troppo soddisfacenti (Di Giannantonio settimo, Bezzecchi addirittura quattordicesimo).

Valentino Rossi messaggio Pedro Acosta
Valentino Rossi ha spiazzato tutti: che gesto (Ansa) – Sportduepuntozero.it

Un avvio che non ha fatto altro che alimentare le voci che parlano di un passaggio alla Yamaha nel 2025. Al termine di questa stagione, infatti, scadrà il contratto del team con la Ducati. La Casa di Iwata sta corteggiando da tempo Valentino Rossi, che ha mantenuto un ottimo rapporto con la Yamaha nel corso di questi anni dopo averci gareggiato in passato. Ecco perché non è da escludere un cambiamento in vista del prossimo anno.

Nel frattempo Valentino, vincitore di nove titoli mondiali e unico nella storia a essere riuscito a laurearsi campione del mondo in quattro classi differenti, ha fatto parlare di sé anche per un gesto che ha sorpreso gli appassionati di MotoGP. Rossi, infatti, ha voluto complimentarsi con uno dei piloti che ha stupito di più nella prima gara disputata in Qatar.

Incredibile Valentino Rossi: il pilota svela tutto

Stiamo parlando di Pedro Acosta. Il giovanissimo pilota iberico, al suo debutto nella classe regina, ha centrato un ottimo nono posto, regalando agli appassionati di MotoGP una serie di sorpassi davvero emozionanti. Il campione in carica di Moto2 ha mostrato di avere una grande determinazione e nessun timore reverenziale: all’età di 19 anni è tutt’altro che scontato.

Pedro Acosta svela messaggio Valentino Rossi
Pedro Acosta ha ricevuto i complimenti di Valentino Rossi su WhatsApp – (Ansa) – Sportduepuntozero.it

Ecco perché Valentino Rossi ha voluto congratularsi personalmente con lui. E’ stato proprio Acosta a rivelarlo in un’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Jugones’. Dopo la bella gara in Qatar il 19enne ha ricevuto un messaggio su WhatsApp dalla leggenda del motociclismo. Ma cosa gli ha scritto Rossi?

Mi ha detto: ‘Cosa sta succedendo qui!’, queste le parole riportate da Pedro Acosta che ha palesato tutta la sua emozione nel ricevere i complimenti di uno dei piloti più forti di sempre. Il talento iberico non se l’aspettava proprio. “Sono queste le cose belle“, ha aggiunto Acosta che ora è chiamato alla conferma nel weekend di gara a Portimao, in Portogallo. I fan si aspettano un’altra prova importante.

Impostazioni privacy