Incredibile Jannik Sinner, cosa ha detto alla raccattapalle: i dettagli

Curioso episodio ad Indian Wells dove Sinner ha avuto una conversazione con una raccattapalle durante l’interruzione per pioggia. Ecco di cosa avrebbero parlato

Il torneo di Indian Wells non è finito secondo i piani. Jannik Sinner si presentava in California con l’obiettivo di vincere il terzo titolo consecutivo dopo l’Australian Open e l’ATP di Rotterdam. Il cammino dell’azzurro si è interrotto in semifinale contro Alcaraz: una sconfitta pesante sia in termini di punteggio (6-1/3-6/2-6) sia perché la vittoria avrebbe permesso al classe 2001 di salire al secondo posto del ranking.

Svelato cosa ha detto Sinner alla raccattapalle
Sinner e la conversazione con la raccattapalle: ecco cosa le ha detto (LaPresse) – sportduepuntozero.it

La delusione aumenta considerando il dominio di Sinner nel primo set con lo spagnolo in totale balia dell’avversario. La situazione è totalmente cambiata dal secondo set con Alcaraz ad aver alzato notevolmente il livello del primo gioco. Una partita caratterizzata anche da una lunga interruzione per pioggia, durante la quale l’azzurro si è reso protagonista di un curioso episodio.

Sinner infatti era seduto con accanto a lui una raccattapalle: la cosa che ha colpito è stato vedere l’azzurro tenere l’ombrello alla ragazza e parlaci come se fosse una sua conoscente. Il gesto ha portato numerosi elogi sui social ad un giocatore che si è dimostrato, ancora una volta, un vero gentleman.

Sinner parla con la raccattapalle: ecco cosa si sono detti

Inutile negare come il gesto dell’azzurro abbia fatto il giro del web in pochissimo tempo. La cosa che tutti si sono chiesti fin dal primo momento e l’argomento della conversazione tra Sinner e la raccattapalle. La risposta ci è stata fornita dalla ragazza stessa.

Sinner retroscena dialogo raccattapalle
“Mi ha chiesto da quanti anni gioco a Tennis” le parole di Caroline (Ansa) – sportduepuntozero.it

Caroline ha infatti parlato ai microfoni di Sky Sport svelando il contenuto della conversazione con Jannik: “Ho avuto grande fortuna nel parlare con Jannik Sinner, stava piovendo e gli stavo tenendo l’ombrello. Lui mi ha chiesto di sedermi accanto a lui e mi ha tenuto l’ombrello. Mi ha chiesto da quanti anni gioco a tennis, come funziona e che posizioni dobbiamo tenere noi ball kid in campo. Adoro Sinner, è uno dei miei tennisti preferiti ed è stato fantastico parlare con lui“.

Un gesto semplice da parte di un ragazzo che, ancora una volta, ha lasciato senza parole ma questa volta non per le sue qualità tennistiche. In un momento di massima tensione, con una semifinale di grande importanza interrotta per pioggia, Sinner si è messo a parlare con Caroline come se avesse incontrato un’amica dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy