Choc in casa Juve, c’è la risoluzione del contratto

Incredibile quanto sta succedendo ad un calciatore pronto a risolvere il proprio contratto con il club di appartenenza

Nel calcio non sempre le caso vanno come ci si aspettava. Sono diverse le storie di giocatori che hanno faticato a mantenere le promesse. Talenti persi nel tempo e difficoltà nel mostrare le proprie qualità: in questa categoria troviamo, senza ombra di dubbio, anche un calciatore transitato alla Juventus. 

Ihattaren rescissione Slavia Praga
Arriva la risoluzione del contratto per il calciatore e non è la prima volta (Ansa) – Sportduepuntozero.it

Ci riferiamo a Mohammed Ihattaren. Il classe 2002 quando giocava al PSV era considerato uno dei più grandi talenti del calcio europeo. Giocatore tecnico, abile nell’uno contro uno e con la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo. Nasce come trequartista ma poteva essere impiegato anche nel ruolo di esterno offensivo su entrambe le corsie. Una duttilità tattica molto importante che aveva attirato le attenzione di tanti club prestigiosi tra cui la Juventus che lo ingaggiano nell’agosto 2021. 

I bianconeri lo girarono subito in prestito alla Sampdoria con l’obiettivo di farlo crescere a livello tattico e tecnico. Le cose però non sono andate secondo i piani bianconeri. Ihattaren infatti non ha mai esordito in Serie A e, a ottobre 2021, decise di tornare in Olanda a causa di problemi familiari.

Ihattaren, è finita di nuovo: si tratta la risoluzione del contratto

Il ritorno in patria non ha portato gli effetti sperati e anche l’avventura con la maglia dell’Ajax non la possiamo definire indimenticabile. Rimasto svincolato, dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus, ha firmato prima con il Samsunspor per poi andare allo Slavia Praga. Ennesima possibilità di rilancio per Ihattaren ma anche in Repubblica Ceca, l’olandese fatica ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Ihattaren rescissione Slavia Praga
Ihattaren verso la risoluzione del contratto: è finita con lo Slavia Praga (Ansa) – sportduepuntozero.it

Stando a quanto riportato da Goal.com, la permanenza dell’olandese allo Slavia sta per concludersi. l’esterno offensivo era alle prese con il recupero per un problema fisico ma la società non ha gradito alcuni comportamenti del ragazzo e, proprio per questo, si sta trattando la risoluzione del contratto.

Ennesima avventura al capolinea per un giocatore che aveva firmato un contratto fino al 2024 con la possibilità di rinnovare per altri tre anni. Anche lo Slavia Praga dunque aveva mostrato fiducia nei confronti di un giocatore dal talento indiscutibile ma che ha sempre avuto difficoltà a sfruttare tutto il proprio potenziale. E l’ennesima rescissione lo ha confermato ulteriormente.

Impostazioni privacy