Allenatore+preso+a+testate%2C+choc+nel+campionato+italiano
sportduepuntozeroit
/allenatore-preso-a-testate-choc-nel-campionato-italiano-861/amp/
Categories: Calcio

Allenatore preso a testate, choc nel campionato italiano

L’allenatore del club è stato preso a testate  per un motivo davvero incredibile. La scena ha lasciato tutti senza parole

Altro episodio di violenza, l’ennesimo nel calcio italiano che mostra ancora una volta tutte le sue debolezze quando si parla non solo di arbitri, ma anche di tifosi a cui manca una sana educazione sportiva.

Campionato sotto choc: tecnico aggredito e preso a testate (LaPresse) – sportduepuntozero.it

Quanto accaduto durante la partita del campionato Pulcini tra il Mezzano ed il Cervia ha lasciato davvero tutti sconvolti ed a rimetterci è stato solo l’allenatore dei padroni di casa che è stato aggredito dai genitori di uno dei suoi giovanissimi giocatori. Una scena di violenza assurda ed arriva per di più a causa di un motivo davvero incredibile.

Il giovane allenatore, infatti, aveva deciso di sostituire il piccolo giocatore per mandarne in campo un altro, come normale che sia, ma la cosa non è andata affatto giù ai genitori del ragazzo che sono scesi in campo iniziando ad inveire contro di lui e i suoi collaboratori. Nonostante si sia tentato di calmare gli animi, la situazione è degenerata e si è arrivati a una brutta aggressione per l’allenatore dei “pulcini” del Mezzano.

Choc nel campionato Pulcini: allenatore preso a testate da un genitore

Quando si vede scendere il proprio figlio in campo, muovendo i primi passi nel mondo del calcio, per un genitore è sempre un orgoglio. Tuttavia questo orgoglio può trasformarsi in talune occasioni in qualcosa di pericoloso e a pagare le conseguenze di ciò è stato l’allenatore dei Pulcini del Mezzano che è stato aggredito dai genitori di un proprio giovane giocatore solo per averlo tolto dal campo.

Dopo essere scesi in campo per protestare in maniera accesa, i genitori del ragazzo sono passati dalle parole ai fatti ed il padre ha rifilato una testata al tecnico, mandandolo a terra e provando anche a prenderlo a calci. Una scena di violenza terribile da vedere, soprattutto poiché avvenuta davanti a dei ragazzini che dovrebbero imparare sportività e rispetto e che, invece,  sono stati costretti loro malgrado ad assistere a questo brutto spettacolo.

Campionato Pulcini, aggressione choc: allenatore preso a testate (LaPresse) – sportduepuntozero.it

Il mister del Mezzano, Mattia Gallamini, di anni 22, è finito in ospedale a Ravenna dove ha riportato un dito rotto dopo essere caduto a terra ed ha deciso di sporgere denuncia contro i suoi aggressori. Il tecnico ha raccontato come i genitori di questo ragazzo erano spesso presenti alle partite ed agli allenamenti, lamentandosi già molto con lui, reo di aver fatto giocare poco il loro figlio.

La sostituzione avvenuta ad un minuto dal termine del primo tempo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed il giovane tecnico ne ha fatte le spese nel modo più terribile possibile. Gallamini ha spiegato che, essendo possibile, avrebbe reinserito poi il giovane calciatore nel corso del secondo tempo ma per lui non è stato più possibile poiché è poi arrivata l’aggressione che ha trasformato la gara in un incubo.

Danilo Servadei

Recent Posts

Inter scatenata, colpo da sogno: può sostituire Dumfries

Sembra sempre più probabile l'addio di Dumfries all'Inter al termine della stagione con i nerazzurri…

2 mesi ago

Esonero Allegri, scelto il nuovo tecnico: che ribaltone

Max Allegri ha i giorni contati alla Juventus: la decisione è stata presa, c'è già…

2 mesi ago

Hamilton è il passato, firma vicinissima con la Mercedes: cifre faraoniche

Nuovo accordo per la Mercedes dopo l'addio di Hamilton, accordo faraonico a cifre altissime. L'addio…

2 mesi ago

Concorrenza battuta e clausola pagata: il Milan ha il suo nuovo attaccante

Il Milan è pronto a pagare la clausola e a regalarsi un grande colpo: ecco…

2 mesi ago

Classifica ATP, Sinner nella storia: c’è un dato impressionante

Jannik Sinner entra di diritto nella storia centrando un dato davvero impressionante e che testimonia…

2 mesi ago

“Dovrebbe vergognarsi”: telecronista furioso, Allegri distrutto

La Juventus di Massimiliano Allegri ha perso anche la sfida con la Lazio e, a…

2 mesi ago