Allegri+distrutto%2C+esonero+immediato%3A+%26%238220%3BDeve+vergognarsi%26%238221%3B
sportduepuntozeroit
/allegri-distrutto-esonero-immediato-deve-vergognarsi-1123/amp/
Categories: Calcio

Allegri distrutto, esonero immediato: “Deve vergognarsi”

In casa della Juve, dopo il KO rimediato sabato scorso contro la Lazio di Igor Tudor, bisogna registrare delle dure critiche allo stesso Max Allegri

La Juve non vuole uscire da questa crisi di risultati che rischia sia di rovinare la quasi perfetta prima parte della stagione che di compromettere la qualificazione alla prossima edizione della nuova ‘Super Champions League’. I bianconeri, infatti, hanno perso anche il match del sabato prima di Pasqua contro la Lazio dell’ex Igor Tudor. 

Allegri nella bufera (LaPresse) sportduepuntozero.it

Anche contro i capitolini, di fatto, la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha fornito una prestazione davvero deludente. Il gol decisivo per la sconfitta di Marusic è stato sì realizzato all’ultimo secondo, ma la Lazio è stato sicuramente il team che ha cercato di più la vittoria finale. Tuttavia, al netto del livello di prestazione fornito, la sconfitta rimediata contro i biancocelesti è l’ulteriore prova della caduta libera della Juventus. 

Basti pensare che la ‘Vecchia Signora’ ha vinto solo il match contro il Frosinone, e per giunta all’ultimo secondo, nelle ultime nove giornate di campionato. Dal 27 gennaio, ovvero dal giorno del pareggio dell’Allianz Stadium contro l’Empoli, la Juventus ha raccolto solo sette punti. Proprio a seguito di questa scarsissima serie di risultati della sua squadra, Massimiliano Allegri è completamente nella bufera

Crisi Juve, la CBS attacca duramente Max Allegri: “Deve provare vergogna per come gioca la sua squadra, deve andarsene”

Anche la CBS, canale statunitense che segue in maniera continua il campionato di Serie A, ha infatti duramente criticato l’operato del tecnico toscano: “Allegri dovrebbe provare vergogna per come gioca la sua squadra. Hanno avuto un’intera settimana per preparare la sfida con la Lazio, ma la Juventus gioca davvero come una squadra provinciale. Prova a cercare di strappare un punto ad una squadra più grande. Questo non è il classico stile Juventus”.

La CBS vuole l’esonero di Max Allegri (Foto LaPresse) – sportduepuntozero.it

Il durissimo commento tecnico sulla squadra bianconera dell’emittente di New York:Le vittorie ottenute per 1-0 si possono ottenere solo fino ad un certo punto, quando non riesci a creare nessuna occasione da gol per i vari centravanti diventa davvero tutto complicato. Allegri deve assolutamente andare via, finora erano al secondo posto ma adesso è giusto affermare tutto questo”.

Anche i tifosi bianconeri hanno criticato lo stesso Massimiliano Allegri, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dalla Juve. Secondo varie indiscrezioni di mercato, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe lavorando già da tempo per far sì che l’anno prossimo sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ si segga l’attuale tecnico del Bologna: Thiago Motta.

William Scuotto

Recent Posts

Inter scatenata, colpo da sogno: può sostituire Dumfries

Sembra sempre più probabile l'addio di Dumfries all'Inter al termine della stagione con i nerazzurri…

2 mesi ago

Esonero Allegri, scelto il nuovo tecnico: che ribaltone

Max Allegri ha i giorni contati alla Juventus: la decisione è stata presa, c'è già…

2 mesi ago

Hamilton è il passato, firma vicinissima con la Mercedes: cifre faraoniche

Nuovo accordo per la Mercedes dopo l'addio di Hamilton, accordo faraonico a cifre altissime. L'addio…

2 mesi ago

Concorrenza battuta e clausola pagata: il Milan ha il suo nuovo attaccante

Il Milan è pronto a pagare la clausola e a regalarsi un grande colpo: ecco…

2 mesi ago

Classifica ATP, Sinner nella storia: c’è un dato impressionante

Jannik Sinner entra di diritto nella storia centrando un dato davvero impressionante e che testimonia…

2 mesi ago

“Dovrebbe vergognarsi”: telecronista furioso, Allegri distrutto

La Juventus di Massimiliano Allegri ha perso anche la sfida con la Lazio e, a…

2 mesi ago